Per qualsiasi informazione puoi contattarci scrivendo a: scoprileoriginidiswisse@promotiontag.it.

REGOLAMENTOINFORMATIVA PRIVACYCOOKIE POLICYNOTE LEGALI

Concorso promosso da H&H Italy S.r.l. valido dal 01/10/2019 al 30/11/2019.

Estrazione finale entro il 20/12/2019. Montepremi complessivo pari a 50.001,80€ (iva esclusa). 

© H&H Italy S.r.l. P.IVA e C.F.: 10223130963

©2019 Diemme Marketing S.r.l. a socio unico. Viale Coni Zugna, 7 – 20144 Milano P.IVA 07886240964

NOTE LEGALI

Dati Societari H&H Italy S.r.l. con sede in Via Monte Leone, 2 CAP 20149 - Milano, P.IVA e C.F.: 10223130963.

Le informazioni presenti sul sito www.concorsoswisse.it (di seguito il “Sito”) hanno lo scopo di fornire informazioni sull’attività promozionale “Scopri le origini di Swisse” quindi potrebbero essere incomplete e non accurate in riferimento all’attività svolta da H&H Italy S.r.l..

L’accesso al Sito e il suo utilizzo sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni e alla legislazione vigente. Attraverso l’accesso e la navigazione all’interno del Sito, l’Utente accetta senza limitazione alcuna i Termini e le Condizioni di seguito riportati.

 

Copyright e Marchi

Il presente Sito è di proprietà esclusiva di H&H Italy S.r.l. che lo ha creato per fini informativi, di comunicazione, di intrattenimento e di pubblicità rendendolo disponibile agli Utenti per finalità personali, informative e non commerciali.

I marchi, loghi, characters di soggetti terzi riprodotti sul Sito sono di esclusiva titolarità dei rispettivi titolari, che hanno autorizzato il loro utilizzo: ogni riproduzione è vietata. 

Le pagine web che costituiscono il Sito e di tutto quanto in esse contenuto (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, immagini, grafica, suoni) sono protette da copyright in capo H&H Italy S.r.l. o includono materiale il cui utilizzo è stato debitamente autorizzato; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità. 

Nessuna riproduzione del Sito o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali. 

Il downloading di materiale presente sul Sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all'interno delle pagine web; detta autorizzazione riguarda esclusivamente l'uso a fini personali e non commerciali del materiale scaricato, mentre resta tassativamente vietata qualsiasi altra forma di utilizzazione. Nulla di quanto presente sul Sito può essere interpretato come licenza espressa o tacita a favore di terzi per l'utilizzo dei Marchi, dei testi, delle immagini, della grafica, dei suoni e di ogni altro elemento oggetto di privativa di cui ai precedenti paragrafi. 

 

Responsabilità e garanzie

Le informazioni presenti sul Sito hanno il solo scopo di fornire informazioni e promuovere i prodotti di H&H Italy S.r.l., pertanto nessuna garanzia è data in merito all’utilizzo che sarà fatto delle informazioni e del materiale stesso. 

Il materiale contenuto sul Sito, infatti, è messo a disposizione dell'Utente “così’ com’è” senza alcuna garanzia, né espressa né implicita, è pubblicato in conformità alla legge e nei limiti da questa consentiti. Pertanto, H&H Italy S.r.l. non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni o pregiudizi che gli Utenti dovessero subire dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal Sito e non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a eventuali danni, perdite, pregiudizi di qualsiasi genere che gli Utenti dovessero subire a causa del contatto intervenuto con il Sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati.

H&H Italy S.r.l. non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l’Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.
H&H Italy S.r.l. non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né  per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da H&H Italy S.r.l..

 

Clausola di revisione

H&H Italy S.r.l. si riserva anche il diritto di variare, modificare, aggiungere ed eliminare parte dei presenti “Termini e Condizioni” in qualsiasi momento e senza previo avvertimento.

Si prega, pertanto, di consultare periodicamente i presenti termini per conoscere eventuali modifiche.

L’uso continuato del sito, anche dopo le intervenute modifiche, costituisce accettazione implicita di dette variazioni.

 

Legge applicabile

Il contenuto del Sito sarà interpretato e regolato dalla legge italiana.